Sono portoghese. Mi faccio capire abbastanza bene in italiano, ho anche amici italiani. Quando, come purtroppo succede adesso (e per il lavoro dei governanti portoghese che mi estorcono una fetta spessa della mia pensione per pagare qualche spesa che cercano di convincermi, senza successo, di io stesso aver fate), sono un lungo periodo senza andare in Italia, il mio italiano diventa meno agile. Di solito, scrivo soltanto l'essenziale per corrispondermi con gli amici, per pianeggiare viaggi e fare delle prenotazione di alberghi. Ritengo di non scrivere abbastanza bene per fare questo tipo di recensioni di libri. Scusatemi e grazie per esistere e funzionare bene, permettendomi di, a volte, ottenere le opere dei miei autori italiani preferiti nella versione originale, sempre migliore di qualsiasi traduzione.
Descrizione
La comprensione e l'analisi di un testo dipendono dalla cooperazione interpretativa tra autore e lettore e non dall'individuazione di strutture definite.
Dopo aver letto il libro Lector in fabula di Umberto Eco ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereCritica letteraria
- Editore:Bompiani
- Collana:Saggi tascabili
- Data uscita:12/01/2001
- Pagine:256
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788845248061