La maledizione del passato
In una fredda serata invernale un gruppo di amici, stanco delle solite chiacchiere da bar, si ritrova in una vecchia casa di campagna. È l'inizio di un'avventura che cambierà profondamente le vite di tutti. Perché Sergio è un medium, e percepisce subito che la casa nasconde un terribile segreto: al suo interno sono imprigionate anime, innocenti e colpevoli di un orribile misfatto compiuto secoli prima. I vari tentativi di aiutare gli spiriti sembrano inizialmente vani e anzi peggiorano la situazione, innescando un perverso meccanismo in cui vittime e carnefici sembrano quasi scambiarsi i ruoli. I ragazzi si trovano a dover affrontare situazioni impreviste e i rischi aumentano vertiginosamente... Solo la loro forza interiore e la purezza d'animo li condurrà alla soluzione del mistero, all'unico modo per sfuggire a una maledizione del passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it