Esistono legami speciali che riescono a resistere al tempo e alla distanza. Il sassofonista Jerome Sabbagh e il chitarrista Greg Tuohey ne hanno instaurato uno all’inizio del college, nei primi anni ’90, e l’hanno portato avanti, pur con alcune interruzioni, rinvigorendolo con la nascita di un nuovo ensemble e con la registrazione di “No Filter”, un disco che rifugge la presunzione per arrivare dritto al cuore. Sabbagh e Tuohey hanno assemblato una band con Joe Martin, uno dei grandi bassisti dei nostri giorni, e il batterista appassionato e versatile Kush Abadey. I due leader volevano registrare un album di brani originali e hanno così scritto diversi pezzi, quattordici dei quali sono stati incisi su nastri a doppia traccia per deliziare in particolare il pubblico degli audiofili.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it