Un pò una ripetizione di altre trame e personaggi già visti, lo stile è sempre piacevole.
Le parole infinite
Rowan Tripp, membro dei vigili del fuoco da quando aveva diciotto anni, è orgogliosa di far parte di un team d'élite che opera in tutto l'Ovest degli Stati Uniti. È un mestiere che ha nel sangue, ereditato da suo padre, ma nell'ultimo periodo la sta mettendo a dura prova. Un anno prima, infatti, un collega ha perso la vita durante un lancio in paracadute andato storto e per la sua fidanzata, Dolly, lei ne è l'unica responsabile. A complicare le cose c'è il rapporto con Gulliver Curry, suo partner nella vita e nel lavoro, attraversato da mille contraddizioni. E come se non bastasse, il destino non smette di tessere la propria trama, e all'improvviso metterà alla prova la forza del loro sentimento. Quando un inaspettato pericolo minaccerà la vita di Rowan, Gulliver dovrà essere pronto a rischiare la propria, per salvare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it