Con più di venti hit radiofoniche di smooth jazz all’attivo, il tastierista e compositore Brian Simpson non è nuovo alla vetta delle classifiche. Il suo ultimo album, uscito sempre per Shanachie, conteneva due singoli da top 10 e ora anche “Soul City”, primo singolo estratto da “Persuasion” punta con decisione a raggiungere la top 5 entro la data di uscita del disco. Sia come solista che come tastierista e direttore musicale della Dave Koz Band, Brian è un instancabile performer dal vivo. Vincitore dell’American Smooth Jazz Keyboardist of the Year, premio conferito al miglior tastierista di smooth jazz dell’anno e ospite abituale di programmi radiofonici statunitensi, gode di una grande visibilità in patria. Oltre al già citato singolo “Soul City”, con “Persuasion” propone in particolare la sensuale ballata “Just One Wish”, in cui è affiancato dal chitarrista Peter White, e una fantastica performance del sassofonista Boney James sull’omonima “Persuasion”. L’album riconferma la sua abilità nel creare melodie memorabili ed eccentriche, al tempo stesso creative e accessibili.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it