L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli anni dell'adolescenza e della preadolescenza sono anni di cambiamento, di scoperta e di affermazione della propria personalità. Ma in una società omologata e poco incline alla diversità non è semplice esprimersi come si vorrebbe. Trevor ci prova e lo fa con dolcezza, tenerezza e simpatia. Un libro adatto ad aprire la visuale soprattutto dei più giovani che cambieranno il mondo!
La vita di un ragazzino considerato diverso (ma diverso da che, poi?) si trasforma in un inferno. Una storia terribilmente attuale e concreta, raccontata con sana e lucida ironia. Un libro importante da avere sempre a disposizione in biblioteca, perché fornisce una serie di punti di riferimento (telefoni, siti web) per chi vive una simile situazione di disagio; un libro che è anche un progetto, "Trevor Project", per non lasciare soli tutti i Trevor delle nostre case e aule scolastiche. Da tenere presente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore