L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
«Per anni, nella piccola città dove sono cresciuta, è rimasto impresso nella memoria degli abitanti il ricordo degli avvenimenti che ebbero luogo allo zoo locale un venerdì di dicembre, pochi giorni prima di Natale.
E per tutti questi anni, nessuno ha saputo che cosa fosse realmente accaduto. Fino a questo libro.»
Alla vigilia di Natale, una visita scolastica allo zoo si trasforma in una catastrofe. Cosa è successo esattamente? I genitori di Josephine, la bambina che aveva preso parte alla gita, e che sembra saperne molte cose, sono decisi a scoprirlo.
Ma una catastrofe non arriva mai da sola, le apparenze ingannano e la storia prenderà una piega che nessuno avrebbe potuto immaginare...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dimenticate i libri di Jöel a cui siamo abituati. Lo ritengo un libro per bambini/ragazzi raccontato da bambini/ragazzi Manca il solito thriller, l’omicidio, la suspense e tutto quando di bello l’autore era solito regalarci. Condivido con chi in precedenza ha scritto “Jöel non scrivere per forza se non hai idee”.
Letto tutto d'un fiato. Ormai Joel si candida a essere l'autore del cuore. Certo, avrei preferito un libro più lungo, ma la sua scrittura resta capace di coinvolgerti dalla primissima riga della storia. Ora non ci resta che aspettare il prossimo
Un Joel Dicker questa volta totalmente diverso e soprattutto inaspettato. Devo ammettere che ho atteso molto questo libro, con l’ansia e la curiosità di cercare di risolvere un nuovo enigma, ma non accontentata. Ammetto anche però di averlo divorato in un giorno, perchè diciamocelo, è sempre un capolavoro scritto da Dicker, ma non il libro che speravo. Interessante la scelta e commovente il contenuto e i valori descritti, ma di certo non lo ritengo un libro da inserire tra i miei preferiti dello scrittore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore