Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Converge
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,25 €
19,25 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Converge
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Converge
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Using Razorfish client examples (such as AXE, Intel, Mercedes-Benz, Samsung, Delta, and Kellogg) Ray and Bob will share their first-hand experience of working intimately with clients to solve business problems at the collision point between customers, technology and marketing. Throughout the narrative, Bob and Ray will provide the reader a roadmap to replicate their success within their own organization; how to market in a world of constant change, how to organize for innovation, how to innovate faster use the principals of agile development across your business, etc. The first half of the book will cover the following topics: The collision: why and how technology, media, and creativity are converging and how this has revolutionized marketing and business strategy The consumer voice: why and how media has changed what to expect in the future (client examples) Next generation storytelling: why and how creativity has changed, and what to expect in the future (client examples) The second half of the book will be focused on explaining answers to the problems our customers are dying to have solved: Part 1 - How to create religion around merging technology and marketing within your organization (how to tell the story, who to tell it to, why should they believe, etc.) Part 2 - How to change your organizational structure to leverage marketing/tech convergence (breaking down silos, cross-training, etc.) Part 3 - How to empower your people to leverage convergence (create business entrepreneurial ownership, adjust compensation/incentive structure/goals/objectives, alignment against client need, etc.) Part 4 - How to change your processes to leverage convergence (how to apply agile methodology principals across all marketing functions, etc.)
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:09:00
2020
Testo in en
9781663701893
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore