Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Crea un logo brillante. 7 passaggi strategici per progettare un logo efficace e di successo, un'icona luminosa del brand che rappresenta - Eleonora Giacinti - copertina
Crea un logo brillante. 7 passaggi strategici per progettare un logo efficace e di successo, un'icona luminosa del brand che rappresenta - Eleonora Giacinti - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Crea un logo brillante. 7 passaggi strategici per progettare un logo efficace e di successo, un'icona luminosa del brand che rappresenta
Attualmente non disponibile
13,30 €
-5% 14,00 €
13,30 € 14,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Crea un logo brillante. 7 passaggi strategici per progettare un logo efficace e di successo, un'icona luminosa del brand che rappresenta - Eleonora Giacinti - copertina

Descrizione


Perché creare un logo brillante? Il brillante, la più luminosa delle pietre preziose, riflette luce e risplende, esprime quindi perfettamente il ruolo che un logo svolge per il brand che rappresenta: semplicemente lo illumina! Questo manuale è rivolto a designer, a studenti e a chiunque voglia progettare o affidare ad altri la progettazione di un logo non sapendo da dove partire. Dove nascono le idee? Come si fa a trovare un punto di partenza progettuale che funzioni? Esiste un percorso creativo che possa essere seguito quando si progetta un logo? In queste pagine troverai una risposta a tutte queste domande. Ti guiderò alla creazione di un logo brillante attraverso sette momenti strategici di un percorso progettuale fatto di tappe:1. La definizione del brief 2. La ricerca 3. La mappa mentale 4. Gli schizzi a matita 5. Il design 6. Il lettering 7. Il colore. Oggi, con la tecnologia diffusa e internet tutti abbiamo gli strumenti per fare tutto. Ciò che fa la differenza è il come e perché. Come progettiamo un logo e perché lo stiamo creando sono le risposte più importanti da offrire, prima di tutto a noi stessi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
21 aprile 2017
208 p., ill. , Rilegato
9791220014991
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore