Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Stone Age: How the World's Most Successful Advertisers Use Traditional Thinking and Innovation to Drive Growth
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
6,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
6,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Stone Age: How the World's Most Successful Advertisers Use Traditional Thinking and Innovation to Drive Growth
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Digital Stone Age: How the World's Most Successful Advertisers Use Traditional Thinking and Innovation to Drive Growth
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


New Mid-COVID 2nd Edition for 2021! Marketers often suffer from the misconception that to create effective advertising they must either become a modern, fully digital marketer, or double down on traditional marketing channels from the past. But is this type of black and white thinking really what drives extraordinary brand growth? In a smart, easy to read guide, Bill Durrant proves that to create the most effective advertising in the 20's, the secret is balance. We are living in a rare inflection point in how media and advertising are consumed: The Digital Stone Age. In this new, COVID-era edition of Digital Stone Age, you will: • Learn why right now is a golden age in advertising effectiveness • Uncover the Six Stories modern marketers tell themselves, and the truth behind them that the world's smartest advertisers know • Find the motivation behind many 100% "traditional" and 100% "digital" advertisers, and why both are leaving money on the table • Create an argument for advertising that even the most marketing-averse board can get behind • Become the confident voice your brand needs to cut through the marketing hype and focus on advertising that works
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781734187229
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore