Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le Marketing Inversé
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
5,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
5,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le Marketing Inversé
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Le Marketing Inversé
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Dans notre société moderne, nous sommes constamment exposés à un flot de publicités et de stratégies marketing conçues pour stimuler nos désirs d'achat. Des écrans de télévision aux panneaux d'affichage en passant par nos smartphones, nous sommes confrontés à une surabondance de tentations qui sollicitent notre attention et nous incitent à dépenser notre argent. Face à cette réalité, il est essentiel de comprendre les mécanismes psychologiques qui sous-tendent ces stratégies de persuasion. Ce livre se propose d'explorer en détail la psychologie du marketing et de fournir des outils pratiques pour résister aux tentations d'achat. Prenez le contrôle de vos achats, adoptez des habitudes responsables et libérez-vous des tentations d'achat impulsif avec "Le Marketing Inversé". Faites le premier pas vers une vie plus consciencieuse dès aujourd'hui. Sommaire : Pourquoi ce livre ? Partie 1 : L'évolution de la publicité et du marketing. Partie 2 : Comprendre et résister aux tentations d'achat. Partie 3 : Le marketing inversé, consommer moins, consommer mieux. Vers une décroissance économique et une consommation plus informée et responsable. Partie 4 : L'histoire des grands scandales de consommation. Partie 5 : La vérité derrière les soldes et les promotions. Partie 6 : L'impact de la publicité sur les enfants et les adolescents.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Testo in Fra
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798215069950
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore