Credo che Joe in questo libro abbia lasciato viaggiare la sua fantasia sino ai confini più estremi e impensabili della perversione umana.
Libro coinvolgente, divertente e a tratti disgustoso, ma in perfetto stile Lansdale.
Lo consiglio a tutti gli amanti degli Horror!!!
Descrizione
Il fratellastro di Hank, Earl, ha un figlio di nome Bill, che è entrato a far parte del Disaster Club, composto da giovani malviventi con una vera fissazione per il sesso e l'omicidio. Durante una delle loro aggressioni, le cose non vanno secondo i piani, e due del gruppo rimangono uccisi, mentre Bill riesce a fuggire; il giovane decide di rifugiarsi proprio dallo zio Hank, dato che il branco lo incolpa della morte dei compagni e chiede vendetta. Una vendetta che incombe sulla tranquilla vita di Hank, il quale dovrà chiedere l'aiuto di un fratello che è praticamente un estraneo per trovare un modo di salvare la propria famiglia dal massacro.
Dopo aver letto il libro Il valzer dell'orrore di Joe R. Lansdale ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Editore:Fanucci
- Collana:TIF Extra
- Data uscita:15/04/2009
- Pagine:-
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788834714898