L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Qualche tempo fa mi è stato regalato questo libro. La conclusione è che in 4 giorni l'ho letto e l'ho letto ovunque mentre facevo qualunque cosa perchè non riuscivo a fermarmi, dovevo andare avanti con la lettura. Una storia bellissima, brutale, romantica che ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. Mai banale, mai noiosa. Molto ben scritta, mi piace molto anche il modo in cui sono descritti i personaggi (che amo tutti) e i dettagli dei luoghi dove si svolge il tutto. Ho saputo solo dopo che la scrittrice è emergente e che questo è il primo libro che ha scritto. Complimenti, iniziare in questa maniera non è da tutti!! Questo è il primo di due volumi. Quello che posso consigliare a chi vorrà comprarlo è di comprarli tutti e due insieme perchè poi vi ritrovate come me che non ho il secondo e non potendolo reperire nell'immediato sto male, ne ho bisogno, devo sapere, devo leggere, devo AVERLO ORA!!! Complimenti di cuore a chi l'ha scritto ed un grazie a Jasmine Remor che me lo ha fatto conoscere. Recensione 5 stelle piene!!!
La trama si snoda attorno a una giovane protagonista che viene proiettata da una povertà indicibile a una ricchezza principesca solo per farle scoprire una sequela di verità assurde che avranno come fine ultimo quello di risvegliarla dal torpore di essere chi non è. Vampiri e licantropi sono solo il condimento per una storia che ha un sapore reale, un vissuto personale proiettato con abilità fra le pagine di un romanzo dark. Unica pecca uno stile narrativo un poco vecchiotto, ma sono gusti, e complicata la scelta di porre diversi punti di vista, toglie ritmo e spezza la narrazione.
Bellissima storia di ripresa del sé, personaggi godibili e ben descritti, intreccio fra loro avvincente che ti invoglia a saperne di più. Ho sinceramente apprezzato il ritorno al mito genuino dei mostri. Lo stile narrativo è intuitivo grazie anche all'accortezza dell'autrice di inserire le iniziali dei personaggi. Aspetto il secondo e ultimo volume.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore