Neoclassicismo senza modelli: L'Accademia di Belle Arti di Parma tra il periodo napoleonico e la Restaurazione (1796-1820)
1986. Copertina editoriale in brossura pieghevole. 292 p.; Ill.; 23 cm
LF68
. 292. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
1986. Copertina editoriale in brossura pieghevole. 292 p.; Ill.; 23 cm LF68 . 292. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:292 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it