I Racconti Del Veggente
”I racconti del veggente” è una collezione delle storie migliori pubblicate dal veggente. L'obiettivo è riunire in un testo l'aiuto necessario per un'analisi della vita e una sostituzione positiva di fronte ai fallimenti delle vittime. Questa collezione è stimolante e non puoi perdere per un prezzo unico.Narratore: Federico Foglia PUBLISHER: TEKTIME
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):01:38:10
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni