L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amo le biografie e questa in particolare, dedicata all'attore Robin Williams, è particolarmente curata: segue l'intera vita e carriera del comico dalla sua infanzia e fino alla sua tragica scomparsa. Il libro è ricchissimo di dettagli, citazioni, interviste a familiari e amici, fra cui spicca Billy Crystal, e mi ha fatto riscoprire un attore, ma soprattutto un uomo, effervescente, simpatico, estroverso, generoso, ma anche umile e timido. Nel libro sono riportati tutti i film girati da Robin, anche pellicole un po' dimenticate, oltre a piacevoli dettagli sulle scene girate, ad esempio l'ultima battuta di "Will Hunting - Genio ribelle", premio Oscar meritatissimo come miglior attore non protagonista e il nudo di coppia per "La leggenda del re pescatore" con Jeff Bridges, e molti altri! Consigliato a chi ama il cinema e a chi ama Robin. Nano Nano!
Credo sia un ossimoro dire che questo personaggio sia divertente, triste, profondo, geniale, buono e debole allo stesso tempo. Probabilmente mi sbaglio ma capisco questo! Ha combattuto una vita contro se stesso e i fantasmi del suo passato, non è mai riuscito a vivere una vita normale e in pace. Nonostante sia ritenuto da tutti, soprattutto dal pubblico americano, uno dei comici più di successo al mondo, credo però, dal mio piccolo punto di vista, che il vero Robin Williams sia quello dell'Attimo Fuggente. L'attore in versione drammatica è il migliore in assoluto. Libro impegnativo in termini di lunghezza ma completo e tutto da leggere, non annoia se non in alcuni punti per me superflui.
E' un elogio all'attore dal primo capitolo fino all'ultimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore