Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Nation
Disponibile su APP ed eReader Kobo
15,40 €
15,40 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,40 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,40 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Nation
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Social Nation
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Social Nation describes how businesses can engage customers, employees, suppliers, and shareholders in a mutually beneficial alliance by creating a well-designed and managed portfolio of social media initiatives. This portfolio can deliver dramatic results, spurring innovation, improving product design, raising employee productivity, lifting retention rates for all stakeholders, and boosting sales and profitability. Aside from rewards, there are risks to be considered. This book gives readers practical guidance, for example warning against the temptation to engage in social media as a quick-fix marketing or public-relations gimmick. Distilling the cumulative experience of hundreds of professionals and customers, the book offers 100 concise, experience-based prescriptions to help readers consider how they can best use social media to realize their goals. Compelling case histories and anecdotes illuminate and entertain. Topics include: Create solid platforms: build a seamless, integrated community platform. The unconnected piecemeal approach can create a communications problem. Get registration right: convince community members to register and provide the personal information you need--without annoying them. Take the measure of Twitter: members of Twitter are not the captive old-media audiences of television and radio; they have to be wooed. Humanize your business. Moderate, dont censor: an online community reflects on its sponsors public image. Monitor the content it shares without censoring freedom and unpredictability.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

05:06:23
2020
Testo in en
9781663700315
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore