Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Time To Listen
Scaricabile subito
25,99 €
25,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Time To Listen
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Time To Listen
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


"If you want to understand people, if you want to serve them, sell to them, work with them… then you have to get good at listening to them. The good news is that you can, and that what you'll find when you do will exceed your expectations." —Alexandra Jacoby, Artist and Online Community R&D Product design strategy often seeks first to grow the number of users, and to steer them in ways that benefit the organization. This mindset has driven our organizations into a corner, focused on improving the product. Even when product design teams want to benefit people, they often discover they've harmed people instead by neglecting the diversity of approaches and thinking. In this book, world-class researcher Indi Young teaches you how to listen deeply to help your organization move away from a product-focused strategy toward a measurable strategy centered on people and their purpose. Page by page, Indi explains clearly: How deep listening is different from interviewing—and from regular conversation Techniques for helping the person unfold their interior cognition How to create a safe space inside a listening session Building assumption-wary knowledge from perspectives that are not your own, nor your team's Across business, education, government, healthcare, and science, better solutions are built from listening. When you recognize diverse perspectives based on peoples' inner thinking and guiding principles, your team can design solutions that are not just "average," You will be able to support more people and more thinking styles with solutions that feel uniquely theirs. You will be able to find new opportunities and hidden markets. And most importantly, you will be able to put people and their purpose in the center of your product strategy.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781944627102
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore