XLVIII [48] iscrizioni di Giuseppe Manuzzi non più stampate
Brossura originale con titolo in cornice al piatto, 20 pagine. Normali segni d'uso e del tempo, nel complesso esemplare ben conservato; non comune pubblicazione del primo Ottocento -- Giuseppe Manuzzi (1800-1876), illustre letterato e accademico della Crusca, fu anche tra i maggiori epigrafisti del XIX secolo, degno di competere, per eleganza, per forza di concisione e di commozione, con Giordani, G. Manni e L. Muzzi.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura originale con titolo in cornice al piatto, 20 pagine. Normali segni d'uso e del tempo, nel complesso esemplare ben conservato; non comune pubblicazione del primo Ottocento -- Giuseppe Manuzzi (1800-1876), illustre letterato e accademico della Crusca, fu anche tra i maggiori epigrafisti del XIX secolo, degno di competere, per eleganza, per forza di concisione e di commozione, con Giordani, G. Manni e L. Muzzi.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1828
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it