In un'isola del mar dei Caraibi un potente uomo di colore ha deciso di assoggettare gli americani fornendo loro enormi quantitativi di droga. Un veggente aiuta Bond a combatterlo. Seguito di \"Agente 007, licenza di uccidere\" 1962.
Venditore:
Informazioni:
agente 007 vivi e lascia morire james bond dvd fabbri rcs collezioni james bond 007 collection italiano custodia standard come nuovo 246 * 1 17/10/25 editoriale
-
Titolo originale:Live and Let Die
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:MGM Home Entertainment, 2012
-
Distribuzione:20th Century Fox
-
Durata:121 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it