Le coincidenze. Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri - Deepak Chopra - copertina
Le coincidenze. Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri - Deepak Chopra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: India
Le coincidenze. Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Deepak Chopra ha dedicato anni di studio alle coincidenze e al modo solo apparente in cui queste plasmano e modificano il corso della nostra vita. Le coincidenze significative - quelle che accadono a seguito di un'intenzione consapevole o no - sono infatti il mezzo tramite il quale è possibile entrare in connessione con il campo delle infinite possibilità ancora incompiute. Seguendo sette principi l'autore aiuta a raggiungere il luogo - al di là di qualunque fisicità - dove avvengono i miracoli per realizzare quello che ciascuno si è sempre prefissato di raggiungere nella vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Le coincidenze per realizzare in modo spontaneo i propri desideriAutore: Chopra DeepakEditore: Sperling & KupferData: 2006Milano, Oper space, trad. di Alessandra De Vizzi, n. 55, bross. edit. ill. con bandelle, piccola macchia alle prime pagine

Immagini:

Le coincidenze. Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri

Dettagli

Tascabile
XI-235 p., Brossura
9788882749644

Conosci l'autore

Foto di Deepak Chopra

Deepak Chopra

medico, fondatore della Chopra Foundation e cofondatore del Chopra Center for Wellbeing, è un pioniere della medicina integrativa e della trasformazione personale di fama mondiale. È autore di oltre ottanta libri tradotti in più di quaranta lingue, tra cui numerosi bestseller del New York Times.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it