Denaro, successo e anima. La missione dell'anima come lavoro
Non siamo qui per mendicare briciole di vita, ma per sperimentare la materia nella sua essenza e nel suo splendore. Vivere è un onore, perché anche quando non ce ne accorgiamo ospitiamo continuamente il nostro Sé divino. Il denaro non è solo per te, ma è necessario affinché la tua anima possa fare quelle esperienze per cui è scesa in forma umana. Questo è il denaro, uno strumento che a seconda di come si usa può essere dell’ego o del cuore. Allora perché ne pensiamo tanto male? E perché, se serve all’anima è così difficile da guadagnare? A questi dubbi ti aiuterò a dare una spiegazione. Ma sappi fin da ora che sono solo fraintendimenti della mente e dell’educazione che abbiamo ricevuto e a cui abbiamo creduto. Realizzare il proprio scopo di vita non richiede coraggio ma passione. Non richiede sforzo e dolore, ma amore. E richiede una profondissima trasformazione interiore. Questo è il nuovo viaggio attraverso il quale, con le parole di questo libro, ti voglio accompagnare. A poter cioè arrivare a vivere la missione dell'anima come lavoro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:13 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it