Frutti di bosco
Il mondo poetico di Catia Carlon si offre il più possibile definito, e non per suggestioni, alla comunicazione, alla relazione, come dono delle esperienze vissute. Quali frutti, dunque, si colgono? Parrebbero quelli della vita giornaliera, sia nella realtà più umile della vegetazione che negli affetti umani. Scoprendo poi che la veneta natura campestre, colta nel mutare delle stagioni, è però sempre attraversata dalla meraviglia. Così gli alberi, come madri custodi di vita nei loro cuori vegetali, sono ponti verso l'infinito. Così, come lo sono un cielo, una creatura, un sorriso, una desiderio... Sono frutti del bosco, frutti dell'anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it