L'infinito azzardo
Un viaggio attraverso l'anima è quello che compie Sebastiano Seminara, che in questa silloge poetica ci offre la sua arte e la sua capacità di vedere il mondo in tutte le sue sfaccettature. Con versi delicati ma potenti, intreccia le parole creando un mosaico di sentimenti: l'amore, il dolore, la speranza, la fede. Le poesie diventano il riflesso della nostra quotidianità e contemporaneità, quella in cui non mancano le difficoltà, in cui i momenti più preziosi dell'esistenza si imprimono indelebilmente nella nostra mente, in cui la guerra diventa fonte di dolore e incomprensione. Con ogni sua poesia, Sebastiano Seminara ci offre un frammento dell'esistenza spingendoci a riflettere sulle nostre emozioni più intime, sul legame che ci unisce tutti. Ma anche invitandoci a usare la forza della parola come un'arma per rendere la nostra esperienza umana totalizzante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it