... questo è il libro che fa per te!
L'autore in modo scientifico, cerca di sviscerare con cognizione di causa il perché esiste la Fortuna.
Sempre ricercata dagli albori della storia, ma spesso è evanescente ed indomabile.
L'autore si chiede anche perché certi individui sembrano favoriti dalla buona sorte ed altri "iellati" in ogni cosa della vita in cui si cimentano.
Ne verranno fuori delle belle e concetti ai quali, spesso, razionalmente, non pensiamo, come alla relatività della F. Quello che può essere un evento fortunato per me, può essere negativo per un altro, e viceversa. Tutto sta a noi a come ci rapportiamo con il "Fattore Fortuna".
Bello e fa riflettere!
Descrizione
Un testo che fornisce consigli su come imparare a essere favoriti dalla sorte, sviluppando una mente fortunata. Con esercizi, questionari, schemi e aneddoti.
Dopo aver letto il libro Fattore fortuna di Richard Wiseman ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenerePsicologia
- Editore:Sonzogno
- Collana:Varia
- Data uscita:15/10/2003
- Pagine:304
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788845424557