Forti come noi
di Valentina Vignali
€ 16,05
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Cestista, conduttrice, attrice, modella: Viola Valentina Vignali è questo e molto di più. Uscita da casa giovanissima per seguire le sue passioni - prima fra tutte il basket -, è diventata una delle più importanti influencer italiane. Ha un rapporto stretto e trasparente con le ragazze e i ragazzi che la seguono, e proprio a loro dedica questo libro: un racconto in prima persona, intimo, arricchito da decine di foto. Valentina apre il suo mondo con la schiettezza che l'ha resa famosa: ripercorre la sua carriera sportiva e le attività mediatiche - tra cui la recente partecipazione al Grande Fratello -, sfoglia il suo album personale sugli amori, le amicizie e i legami più stretti, scava nelle esperienze che l'hanno formata. Come il tumore che l'ha colpita e l'ha costretta a subire cure debilitanti, sfidando la sua resilienza. Pur molto provata, ha continuato a giocare e allenarsi, perché arrendersi non rientra nel suo vocabolario. Questo è il suo messaggio ai tantissimi follower: non credetevi mai sconfitti, perché dopo ogni battaglia ci si rialza più forti.
Dopo aver letto il libro Forti come noi di Valentina Vignali ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCinema, tv, radio
- Listino:€ 16,90
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:varia
- Data uscita:24/09/2019
- Pagine:144
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820068004
Parole chiave laFeltrinelli:
pallacanestro, comunità virtuali, autobiografie: artisti e personalità dello spettacolo, tumori, sistemi digitali per la vita quotidiana