La lunga oscura pausa caffè dell'anima
Un fantasmagorico viaggio tra le antiche divinità nordiche (e molto altro), un'effervescente avventura di Dirk Gently, il "detective olistico" creato dall'autore culto della Guida galattica per gli autostoppisti.
«Non c'è neppure un pizzico di buon senso, ma tanta fantasia, comicità e orrore strisciante» – Publishers Weekly
Aeroporto di Heathrow. Chi è il misterioso personaggio che tenta di imbarcarsi sul volo per Oslo? E che cos'ha a che fare con la strana morte dell'ultimo, bizzarro cliente di Dirk Gently, trovato cadavere proprio quella mattina, la testa spiccata dal corpo? Stretto fra le attenzioni poco amichevoli di un'aquila smarrita e il problema di un frigorifero molto, molto sporco. Dirk Gently riuscirà ancora una volta a venire a capo di uno dei grandi misteri dell'Universo?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it