I quattro cigni. La saga di Poldark. Vol. 6 - Winston Graham - copertina
I quattro cigni. La saga di Poldark. Vol. 6 - Winston Graham - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 95 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
I quattro cigni. La saga di Poldark. Vol. 6
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


Cornovaglia, 1795-1797. Mentre i venti della Rivoluzione francese continuano a soffiare in Europa, dove comincia a brillare la stella del generale Bonaparte, Ross Poldark – riacquistati finalmente la prosperità economica e il rispetto dei suoi concittadini – si trova a dover combattere una nuova battaglia, che vede coinvolte le donne della sua vita. Tutte e quattro – i quattro cigni – sono scosse da crisi profonde: Demelza, la moglie amata e tradita, per la prima volta si sente attratta da un altro uomo, un giovane ufficiale di Marina salvato in Francia dallo stesso Ross; Elizabeth, l’antica fiamma andata in sposa a Warleggan, deve tenere a bada la distruttiva gelosia del marito; Caroline vede messo a dura prova il suo matrimonio con Dwight, così diverso da lei per carattere; e l’infelice Morwenna, ora incinta, non sa più come sopportare le violenze dello sposo, il reverendo Osborne Whitworth. La passione, la lealtà, la vendetta: sono questi i sentimenti che muovono le azioni dei personaggi, costretti ad affrontare le conseguenze delle loro scelte passate e presenti. Con questo episodio continua la saga di Poldark.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

541 p., Brossura
The four swans
9788845400490

Valutazioni e recensioni

  • Luana82
    Una saga che non delude mai

    La saga di Poldark, sesto libro. Ross finalmente ha riacquistato la prosperità economica e il rispetto dei suoi concittadini ma per la prima volta affronta una crisi ben diversa dalle precedenti, Demelza si sente attratta profondamente da un altro uomo, un giovane ufficiale di Marina con l’anima di un poeta. Elisabeth cerca di far funzionare il suo matrimonio, ma il dubbio sulla nascita di Valentine ossessiona George. Caroline e Dwight affrontano la prima crisi coniugale. Mentre Drake cerca di costruirsi un’avvenire, Morwenna combatte ogni giorno della sua vita per sopravvivere alla depressione e al dolore causati dell’infelice matrimonio con il reverendo Whitworth.

Conosci l'autore

Foto di Winston Graham

Winston Graham

1908, Manchester

Winston Graham, nato a Manchester e trasferitosi a diciassette anni in Cornovaglia, è stato un noto e prolifico romanziere inglese, famoso principalmente per la saga Poldark e per il thriller Marnie, portato sul grande schermo da Alfred Hitchcock. Sonzogno, tra le sue opere, ha tradotto: Ross Poldark (2016), Demelza (2017), Jeremy Poldark (2017), Warleggan (2018), La luna nera (2018) e I quattro cigni (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore