Approdi e cieli tersi
Versi in italiano e in vernacolo e riflessioni sulla capacità dell'uomo di vivere intensamente il suo tempo senza piegarsi ai condizionamenti di un sistema economico e produttivo sempre più invadente che ottunde la libertà di scelta e di pensiero. Le ansie, le cadute, le speranze di un uomo che vuole lottare per la conservazione della propria identità, non accettando compromessi al ribasso o, peggio, il "così fan tutti" di una maggioranza che è disponibile anche a diventare massa acefala pur di possedere gli oggetti del desiderio che la moda consumistica impone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it