Un libro appassionante che chiude un saga ricca di azione ed emozioni, lasciandoti con la speranza che questo mondo non finisca chiuso in un cassetto. Il desiderio di sapere come continueranno le vicissitudini di Murtagh, Eragon, Nasuada, Arya e tutti gli altri personaggi di questo libro fantastico.
Sembrano appartenere a un'altra vita i giorni in cui Eragon era solo un ragazzo nella fattoria dello zio, e Saphira una pietra azzurra in una radura della foresta. Da allora, Cavaliere e dragonessa hanno festeggiato insperate vittorie nel Farthen Dûr, assistito ad antiche cerimonie a Ellesméra, pianto terribili perdite a Feinster. Una sola cosa è rimasta identica: il legame indissolubile che li unisce, e la speranza di deporre Galbatorix. Non sono gli unici a essere cambiati: Roran ha perso il villaggio in cui è cresciuto, ma in battaglia si è guadagnato rispetto e un soprannome, Fortemartello; Nasuada ha assunto il ruolo di un padre morto troppo presto; il destino ha donato a Murtagh un drago, ma gli ha strappato la libertà. E ora, per la prima volta nella storia, umani, elfi, nani e Urgali marciano uniti verso Urû'baen, la fortezza del traditore Galbatorix. Nell'ultima, terribile battaglia che li attende rischiano di perdere ciò che hanno di più caro, ma poco importa: in gioco c'è una nuova Alagaèsia, e l'occasione di lasciare in eredità al suo popolo un futuro in cui la tirannia del re nero sembrerà soltanto un orribile sogno. Tutto è iniziato con "Eragon", tutto finisce con "Inheritance".
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato rigido di pagine 834, sovraccoperta figurata. Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCA MASSERANO 25 dicembre 2011
-
Insomma, dopo tre anni di agognata attesa, è finalmente uscito questo ultimo libro. Credo che sia una bella storia, molto bella anche se in effetti, come ha detto Helena prima di me, è davvero troppo descrittiva anche se, devo ammettere, questa parte dello stile di Paolini non mi è del tutto sgradito perché comunque questo crea come un mondo oltre le battaglie, oltre gli avvenimenti e quindi il lettore si trova catapultato in Alagaesia; l'altro motivo è che la descrizione avviene attraverso gli occhi del personaggio di turno e questo rende meglio l'idea del carattere del personaggio in questione. Credo che comunque le vendite parlino per me e anche i voti.
-
FRANCESCA D'ANGOLA 16 dicembre 2011
Secondo me questo libro è la degna conclusione del ciclo. Molto migliori degli ultimi due, si muove verso l'unico epilogo possibile con il giusto numero di segreti svelati e colpi di scena, lasciando comunque una lieve speranza per un seguito.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it