Autentico gioiello di narrazione, costruita con cuore e perizia da un Roberto Recchioni in splendida forma, è stata illustrata da Massimo Carnevale, il cui lavoro certosino splende, nel grande formato di questa edizione speciale BAO, corredata inoltre da un prologo a colori inedito di 5 pagine, bozzetti preliminari, illustrazioni rare o mai viste che ne fanno un director’s cut imperdibile. A parte la qualità di stampa e la dimensione del volume, questo albo si differenzia dal n°280 della testata ammiraglia bonelliana del character di Sclavi e Villa per quasi cinquanta pagine di vignette scartate o alternative, bozzetti preparatori, illustrazioni realizzate in fase di progetto.
Un nuovo episodio di Dylan Dog scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Massimo Carnevale.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federico Fiadini 13 maggio 2018
-
Teo Caprarelli 27 novembre 2016
Dylan Dog è uno degli albi a fumetti più amati e longevi in Italia, e questa è una delle sue storie più belle e più riuscite di tutta la sua pubblicazione riproposta in una splendida edizione di lusso. Grande formato, pagine di altà qualità e copertina rigida con una splendida illustrazione del maestro Carnevale, ne fanno davvero un prodotto bellissimo e curato. La storia, sceneggiata da Roberto Recchioni, coinvolge e sconvolge il lettore al tempo stesso. Una piccola chicca finale sono diversi contenuti aggiuntivi come diverse tavole preparatorie.
-
Quando si parla di Dylan Dog,almeno personalmente, si parla di un mito. Questa storia è a dir poco pazzesca per contenuti,stesura,disegni e morale. Se si è amanti del mito Dylan Dog non si può non leggerla! Disegnata magistralmente e scritta ancora meglio Mater Morbi(in questa versione) non può mancare alla collezione di qualsiasi Dylaniato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it