E' il primo giallo che ho letto di questa autrice. E' stato un piacevole scoperta perché non impegna particolarmente e non scuote la sensibilità con descrizioni macabre. Tratteggia bene la psicologia della protagonista, una cinquantenne, e dei suoi rapporti con gli uomini e con le donne più giovani. E' una lettura distensiva nonostante tratta di un'omicidio. L'unico aspetto che mi lascia perplessa é che arriva tutto a un tratto alla scoperta dell'assassino. Il libro riporta l'incipt del successivo giallo della stessa autrice, ed è un invito a leggerlo per scoprire come va a finire.
Natale addio! Agatha Raisin
Sebbene la sua agenzia investigativa vada a gonfie vele, Agatha si annoia. Due sole cose sembrano importarle davvero: James e l'avvicinarsi del 25 dicembre. Agatha ha sempre avuto una sincera passione per il Natale anche se, da bambina, le feste in famiglia non erano esattamente allegre. Ma adesso tutto è diverso e c'è pure James da riconquistare, quindi una bella cena natalizia potrebbe essere l'ideale. Peccato che una ricca vedova decida di farsi ammazzare proprio sotto le feste…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giovanna 16 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it