Pensieri dell'anima
"La poesia è la voce dell'anima. Essa ci parla, anche se non l'ascoltiamo. Fin da bambino ne ho sempre avuto la passione. Da adulto ho raccolto i miei scritti per declamarli alle cene con gli amici, che spesso insistevano nello spingermi alla pubblicazione. Negli anni '90 ho partecipato a concorsi dialettali nella mia città, conquistano diversi premi. Oggi, in memoria di una carissima amica, rendo pubblici questi miei versi. In essi ritrovo me stesso e la mia vita." (Bruno Rabitti)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it