Senza tiempu
Senza tiempu è un libro che racchiude le ultime poesie in dialetto scritte da Silvana Blandino e i proverbi e modi di dire sempre in dialetto, con traduzione in italiano. Le poesie sono dedicate agli affetti più cari, le buone cose di casa, le tradizioni e non solo. Emerge anche l'amore per la natura, per la bella campagna modicana, con il suo silenzio ed i suoi meravigliosi alberi d'ulivo e carrubi. La seconda parte è dedicata ai proverbi e modi di dire che la poetessa ha avuto in dono soprattutto dalla madre. I proverbi, con la loro filosofia spicciola, spesso risolvono le difficoltà quotidiane e sono un patrimonio da conservare e tramandare alle future generazioni. Questo l'intento di Senza tiempu.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2021
- 
                                        In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                