Il sigillo di Moly... per custodirsi uomini
"Il carattere magico e allusivo della raccolta si riflette nei temi, ma soprattutto nello slancio positivo ed utopico. Se in passato diverse opere del Nostro avevano un tessuto pessimistico di ampia portata, nel caso dell'ultima silloge ci troviamo di fronte ad una consapevolezza del negativo e del positivo verso una continua ricerca di senso. Anche nel rapporto con il soprannaturale (gli dei) l'invettiva si morigera nei confronti di una consapevolezza filosofica". (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:6 luglio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it