Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno -  Benjamin Stevenson - copertina
 Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno -  Benjamin Stevenson - copertina
IN CLASSIFICA
Dati e Statistiche
Salvato in 511 liste dei desideri
Letteratura: Australia
Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno
Disponibilità immediata
Prezzo speciale
Prezzo speciale
Disp. immediata

Descrizione


A Ernie Cunningham le riunioni di famiglia non sono mai piaciute. Di sicuro c’entra il fatto che tre anni prima ha visto suo fratello Michael sparare a un uomo e lo ha denunciato, un oltraggio che non gli è ancora stato perdonato. Perché i Cunningham non sono una famiglia come le altre. C’è solo una cosa che li unisce: hanno tutti ucciso qualcuno. Ora hanno deciso di ritrovarsi per un’occasione speciale: trascorreranno un fine settimana in un resort di montagna per festeggiare l’uscita di prigione di Michael. Ma i Cunningham non sono tipi da stare in pantofole davanti al caminetto. Il giorno dell’arrivo di Michael, viene trovato il cadavere di un uomo. Ha le vie respiratorie ostruite dalla cenere, come se fosse morto in un incendio, ma non ha ustioni sul corpo. Mentre una bufera si abbatte sul resort isolandolo e la polizia brancola nel buio, spetterà a Ern capire se il colpevole è uno dei suoi familiari, prima che vengano uccisi tutti.

Dettagli

25 febbraio 2025
384 p., Brossura
2000000153230

Valutazioni e recensioni

  • FrancescaDonna
    Libro che rompe la quarta parete

    Premessa: se non piace un libro in cui il protagonista si rivolge direttamente al lettore, questo libro non fa per voi. Se invece non avete problemi a essere chiamati in causa dal protagonista, questa storia vi travolgerà. Ritmo serrato, personaggi ben delineati. Geniale!

  • Leonardo
    Finale a sorpresa

    Il finale rivaluta molto il libro, finale sorprendente ma la prima parte è molto lenta. Personalmente ho trovato eccessivo, quasi fastidioso, il continuo rivolgersi al lettore da parte del narratore. Ne abusa.

  • Serafina Guerra
    Stupendo

    Thriller esilarante, non scontato, scorrevole e leggero. Super consigliato!

Conosci l'autore

Foto di Benjamin Stevenson

Benjamin Stevenson

Benjamin Stevenson è uno stand-up comedian e autore australiano. Insieme al fratello gemello forma il duo comico The Stevenson Experience, amatissimo e incoronato come il duo più divertente in Australia. Si è esibito più volte su abc, Channel 10 e The Comedy Channel. Accanto alla carriera di comico, Benjamin ha deciso di portare avanti anche quella di scrittore. I suoi romanzi sono in corso di traduzione in tutto il mondo.Con Feltrinelli ha pubblicato Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno (2022), Tutti su questo treno sono sospetti (2024), Tutti hanno dei segreti a Natale (2024).Fonte immagine: Feltrinelli Editore

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore