Baciare il rospo. L'impresa possibile di amare Milano
"Tutti scappano e invece io rimango. Non per meriti particolari. Non sono un eroe, non sono un missionario. Semplicemente non posso fare a meno di te. Mi sei entrata dentro. Oh Milano-Nettuno del sangue, oh il tuo terribile tridente... " L'autore inizia così la sua lunga dichiarazione d'amore alla città di Milano. Stanco di leggere le solite analisi disperanti, circondato da finanzieri avidi-politici sbandati-giornalisti asini, desideroso di reagire alla depressione che ammorba l'aria, si mette a "baciare il rospo" curioso di vedere l'effetto che fa.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: BACIARE IL ROSPO. L'impresa possibile di amare Milano - Colombo Giovanni - Città Aperta Edizioni - 2006
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it