Il drago di pietra
Un giovane guerriero. Una profezia che risale a tempi antichi. Il risveglio del Drago Nero al comando delle Forze Oscure che premono al confine con il regno umano. Solo Mercurio, un ragazzo segnato da un destino ineluttabile, alla ricerca del padre scomparso in battaglia, potrà salvare la sua razza dall'estinzione, evocando la creatura più formidabile che si sia mai vista nei Territori Conosciuti: il Drago di Pietra, grande quanto una montagna e capace di opporsi agli eserciti del Regno Oscuro, per combattere insieme a Mercurio una battaglia che segnerà il destino degli esseri umani.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it