Era parecchio tempo che non trovavo un giallo così intrigante, letto praticamente tutto d'un fiato, peccato non ce ne sia un altro
Febbraio gelido
Il protagonista Thomas Landi è un ricco italiano. Sposato con figli, è sportivo e appassionato di tutto ciò che gli permette di vivere con passione. Durante la settimana bianca trova in un bosco di Saint Moritz il cadavere di una donna. Faceva parte del gruppo di amici con cui sta trascorrendo le vacanze, lui è sospettato dell'omicidio. Sembra un omicidio irrisolvibile fino a quando un appuntato svizzero individua una nuova pista. Il passatempo di Landi lo porterà a confrontarsi con la polizia per risolvere il caso. Si intrecciano vecchie e nuove storie. Personaggi di dubbia moralità sono coinvolti in truffe e gruppi a delinquere, nascono nuove amicizie e storie d'amore. Il finale riserva sorprese sul caso della donna e mette in luce altri fatti accaduti nel passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it