La dama dell'opale
Nel ventunesimo secolo a Roma un uomo combatte con le sue nevrosi. Si chiama Alexander Orloff ed è uno scienziato, grande forse più di Newton e Galilei, che non riesce a liberarsi dai traumi della sua infanzia. E’ inconsciamente alla ricerca di un meccanismo di purificazione e della persona che potrà guarirlo. A cavallo dei secoli quindicesimo e sedicesimo, regnando papa Alessandro Borgia, un uomo a Roma è alla ricerca della propria identità e della propria fortuna. Si chiama Alessandro Orloff e dovrà industriarsi al meglio in una società ostile per raggiungere i suoi scopi. I due appartengono alla stessa famiglia e per uno scherzo del destino hanno lo stesso nome. Per quello scherzo del destino, le loro vite si sovrappongono e saranno influenzate dagli eventi che ciascuno di loro vivrà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows