Il libro parla di marketing in linee generali senza toccare argomenti delicati che andrebbero approfonditi. Il libro propone diversi esempi e aneddoti interessanti. Tuttavia La Mucca Viola presenta numerosi capitoli molto brevi che andrebbero approfonditi inoltre non entra mai nel merito, infatti a fine capitolo vengono dati consigli spesso banali e generici. Se si ha bisogno di un'infarinatura generale il libro va più che bene, se si cerca qualcosa di più specifico è meglio cambiare target.
€ 12,25
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Curad, Google, Ikea, Logitech, Starbucks che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica? Le P tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che gli uomini di marketing usano non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. Seth Godin spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che create per arrivare a una soluzione che non passi inosservata.
Dopo aver letto il libro La mucca viola di Seth Godin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereCarriera e soldi
- Listino:€ 12,90
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:Varia. Economia
- Data uscita:07/04/2015
- Pagine:208
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820058531