Metodologia e tecniche non intrusive nella ricerca sociale - copertina
Metodologia e tecniche non intrusive nella ricerca sociale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Metodologia e tecniche non intrusive nella ricerca sociale
Disponibilità immediata
11,55 €
-30% 16,50 €
11,55 € 16,50 € -30%
Disp. immediata

Descrizione


Come e in che misura il ricercatore sociale può alterare l'oggetto stesso della sua ricerca per il semplice fatto di analizzarlo? A questo quesito, che prende spunto dal noto principio di indeterminazione di Heisemberg relativo alle scienze esatte, si cerca di rispondere con questo volume che analizza i metodi, le tecniche e gli oggetti di interesse dal punto di vista della non intrusività. Questo libro si rivolge quindi a tutti i ricercatori sociali, ma anche agli operatori sociali in senso lato, che attraverso la ricerca vogliono sostanziare ragionamenti, impressioni, intuizioni con l'utilizzo di metodi scientifici riconosciuti dalla comunità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Metodologia e tecniche non intrusive nella ricerca sociale

Dettagli

Libro universitario
256 p.
9788846459619
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it