Solo nella mente
Immaginate un'isola deserta nel cuore dell'Oceano Pacifico. Travolta da un ciclone, vi fa naufragio Kate, una giovane skipper. È incinta e, senza rimpianti per il mondo da cui proviene, un giorno su quest'isola partorirà, e sarà il giorno Uno del Primo mese del Primo anno. Quando la popolazione dell'isola sarà raddoppiata, Kate alleverà Ben, gli spiegherà che è dalla luna che vengono, per lui inventerà una cultura. Questa utopia nasce nella mente di Daniele, un giornalista in carcere per aver assassinato l'amante. Delitto che lui non ha commesso. E insieme a Daniele che non ha ucciso, in galera ci sono Muhammad che ha stuprato, Vellupillai Kamaratunga che ha contrabbandato, Màrika che ha venduto bambini...
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it