Può un volume senza alcun baloon (quindi senza alcun dialogo), riuscire ad esser bello? Ebbene, qui si arriva alla magnificenza perché, senza bisogno di dover esternare per forza pensieri e parole, l'autore esterna un talento rarissimo: ovvero quello di emozionare e narrare una storia solamente tramite le immagini. La breve storia, quasi fosse uno slice of life, è incentrato, come anche si deduce dalla copertina e dal titolo, su di una volpe, e lascerà letteralmente con il fiato sospeso fino alla fine. Decisamente consigliato assieme anche agli altri due volumi: Leone e Tigre.
La volpe. Love. Vol. 2
Un'isola è una nave che affronta gli elementi, gli assalti dell'oceano. I morsi dell'inverno... Ma che può naufragare in qualsiasi istante. Cosa resta al suoi occupanti, Se non una lotta per sopravvivere E per proteggere i propri cari. Quando il caos prende piede E l'oscurità avanza... Quando il paradiso diventa inferno?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA GIARDIELLO 18 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it