Family game (DVD) di Alfredo Arciero - DVD
Family game (DVD) di Alfredo Arciero - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Family game (DVD)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,64 €
6,64 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Vittorio, 40 anni circa, ha un buon lavoro, una bella moglie, due figli splendidi, una casa di prestigio. Vittorio si ritiene anche un buon marito e un buon padre. Martina, la figlia quindicenne, ha seri problemi con i compagni di scuola. Matteo, 11 anni, passa ore di fronte al computer, trovando in un videogioco che simula la vita di una famiglia virtuale un succedaneo alla propria. Lisa, la moglie, è la prima ad avvertire i lievi scricchiolii del nucleo familiare. Infine Andrea, suo fratello trentenne, che piomba nella loro vita come un fulmine a ciel sereno. Vittorio e Andrea sono come due estranei. Vittorio è deciso a fare di tutto pur di \"proteggere la normalità\" della sua famiglia. Una normalità che nasconde un segreto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
DVD
8031179924073

Informazioni aggiuntive

  • MV Entertainment, 2014
  • Eagle Pictures
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Sandra Ceccarelli

Sandra Ceccarelli

1967, Milano

"Attrice italiana. Esordisce con una piccola parte in Segreti segreti (1984) di G. Bertolucci, ma il primo ruolo importante è quello della ex tossicodipendente Martina in Tre storie (1998) di P. Gay e R. San Pietro, per il quale riceve una menzione al Festival di Annecy. Nel 1999 interpreta Il denaro e Guarda il cielo - Stella, Sonia, Silvia, nel 2001 Il mestiere delle armi di E. Olmi, che le vale il Sacher d’oro come miglior attrice non protagonista. Luce dei miei occhi (2001) di G. Piccioni, in cui è una giovane madre depressa proprietaria di un negozio di surgelati, consacra la coppia Ceccarelli-Lo Cascio (entrambi migliori attori protagonisti alla Mostra di Venezia) che recitano insieme anche in Il più bel giorno della mia vita (2002) di C. Comencini e in La vita che vorrei (2004) di G.?Piccioni....

Foto di Stefano Dionisi

Stefano Dionisi

Stefano Dionisi è un attore italiano, riferimento del cinema più impegnato e noto anche al largo pubblico per seguitissime fiction televisive. Ha lavorato in Italia e all'estero con alcuni dei più importanti registi, come Francesca Archibugi, Dario Argento, Pupi Avati, Roberto Faenza, Francesco Maselli, Francesco Rosi, Juan José Bigas Luna, Gérard Corbiau, Mike Figgis e Diane Kurys. Nel 1994 ha ricevuto il premio David di Donatello per il suo contributo al giovane cinema italiano ed è stato attore protagonista del film Farinelli, di Gérard Corbiau, vincitore di un Golden Globe e nominato all'Oscar come miglior film straniero. Nel 2015 pubblica per Mondadori La barca dei folli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it