Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Krispos l'imperatore
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sono trascorsi venti anni dall'ascesa al trono di Krispos e sempre di più l'Imperatore deve scoprire amaramente come il potere non sia solo fonte di ricchezza e gioia, ma anche di angoscie e amarezze. Tutti e tre i suoi figli sono ormai adulti, ma fra loro e il padre non regna certo la più perfetta armonia! Anzi Phastis, il primogenito sembra essersi lasciato affascinare da un'inquietante eresia che va sempre più diffondendosi nel territorio dell'Impero: quella dei Thanasioi. Trascinati dal fanatismo del loro sinistro capo, Livanios, i seguaci della setta predicano che ogni ricchezza e ogni materialità, compreso il corpo umano, altro non sono che creazioni diaboliche di Sktos, il dio del Male...

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
465 p.
9788842910855
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail