In caso di morte - Robin Cook - copertina
In caso di morte - Robin Cook - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
In caso di morte
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Pia Grazdani sa di essere una studentessa di grande talento, eppure non crede alla sua fortuna. Tobias Rothman, premio Nobel per la Medicina, ha voluto proprio lei per un grandioso progetto: una ricerca all'avanguardia che potrebbe rivoluzionare la sanità mondiale creando organi sostitutivi per pazienti incurabili. Pia si rende conto che le viene offerta la possibilità di soddisfare la sua ambizione e di contribuire ad aiutare milioni di malati. Ma - soprattutto - partecipare a quello studio così importante potrebbe finalmente farle trovare un po' di serenità, una tregua ai dolorosi ricordi dei traumi che hanno segnato la sua infanzia. Un giorno però in laboratorio in un'area che dovrebbe essere di massima sicurezza - accade una tragedia. Che viene subito liquidata come incidente. E ha l'effetto immediato di far cessare la sperimentazione. Pia non può e non vuole accettarlo. Sono tante le domande che le si agitano nella mente... Chi si arricchisce in caso di morte dei pazienti? Chi vuole spegnere la speranza di così tanti innocenti? Sembra proprio che la morte sia diventata un business multimiliardario... Pia non ci mette molto a capire di essere entrata in conflitto con interessi ben più grandi di lei, difesi da criminali senza scrupoli che non esiterebbero un solo istante a eliminarla. E a quel punto non ha scelta: se vuole continuare a vivere deve scoprire la verità, a ogni costo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

IN CASO DI MORTE di COOK ROBIN

Dettagli

469 p., Rilegato
Death benefit
9788820054083

Valutazioni e recensioni

  • PAOLO BARETTA

    Purtroppo Robin Cook non viene più tradotto in italiano, per cui questo è ad oggi (2017) l'ultimo libro uscito in italiano di questo autore di gialli ambientati nel mondo medico. Anche se ormai datato (uscito nel 2013), l'ambientazione e le vicende narrate sono ancora attuali, e per certi aspetti precognitive. Non si riesce a capire, visto il successo internazionale dell'autore, perché in Italia si siano interrotte le traduzioni dei sui libri: dopo questo ne ha scritti altri quattro! ancora disponibili solo in altre lingue.

  • Un libro avvincente e ricco di spunti interessanti. Mi sono piaciuti soprattutto i primi capitoli, come sempre nei libri di Robin Cook, in cui la prima parte ha sempre qualche trovata interessante dal punto di vista bio-medico (in questo caso anche finanziario) mista ad un forte slancio che si sviluppa senza se e senza ma dritto nell'intrigo. La trama poi, stabilite le premesse, procede su un piano squisitamente thriller, più leggero e decisamente meno originale, anche se la suspance regge e non ci sono cadute di stile come in altri romanzi dello stesso autore. Tra i migliori di Robin Cook, consigliato come buona lettura leggera.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore