Partenope. Sangue e onore. Vol. 2 - Francesco Lutri - copertina
Partenope. Sangue e onore. Vol. 2 - Francesco Lutri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Partenope. Sangue e onore. Vol. 2
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


È passata una settimana da quando Partenope ha pronunciato il giuramento a sua madre. Una settimana da quando la vide esanime a terra sulle strade dei Quartieri Spagnoli, uccisa a sangue freddo da Don Salvatore. Partenope non poté sottrarsi alla presa dei suoi scagnozzi, né al suo destino, che la condannò ad essere rinchiusa nella casa di tolleranza... dell'assassino di sua madre. [...] Non rimane più nulla di quello che era, nulla di quella ragazza viva e spensierata, nulla di quella agiatezza di cui poteva godere grazie al suo cognome: "Di Borbone". "Eppure è stato proprio quel cognome a portarla lì, dove adesso si trova, senza niente, senza dignità, nuda e affranta, una prostituta, senza madre, senza padre, senza sorella". È da qui che inizia la nuova avventura di Partenope, la "sirena senza mare", verso la ricerca dell'amore perduto e della sua libertà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

186 p.
9788831646413
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it