Exit. Nuove geografie della creatività italiana
In occasione dell'apertura della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di Torino, sorta di laboratorio del contemporaneo, la Piccola Biblioteca Oscar ha voluto cogliere in questo volume un'istantanea dello stato attuale della creatività italiana. Con un'apertura a trecentosessanta gradi, sono indagati gli esiti creativi nel campo dell'arte, della musica, del cinema e del teatro.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it