libro vincitore del premio MicroEditoria 2014. E bravo Fabio!!!! Meritatissimo secondo me! I cadaveri di due coinquiline estetiste sono stati ritrovati in due luoghi diversi: uno in una cava e uno in una fogna. Ma chi avrà ucciso due ragazze che conducevano una vita apparentemente normale e perché? Ed ecco che entrano in gioco il Commissario Andrea Castelli, l’Ispettore Luca Giordano e il coroner Canova. Una squadra perfettamente assestata che inizierà una caccia all’ uomo per motivi che nemmeno si immagineranno ma il gioco dura poco perché il Questore decide di togliere il caso a Castelli e di darlo in mano ad un altro Commissario seguito sempre da Giordano. Castelli decide di seguire le indagini da solo e quello che scoprirà sarà pazzesco! Iniziando questo libro sapevo già in cosa mi sarei imbattuta avendo amato il primo. Fabio non sbaglia un colpo e fa centro anche con questo secondo libro. Devo dire che, come il primo, questo libro l’ ho divorato fino alla fine con una conclusione del tutto inaspettata e sconvolgente. Il movente non è mai facile da scovare ma il nostro Castelli ha sempre un occhio più lungo degli altri. Libro che si legge molto velocemente in quanto ti fa apprezzare molto il personaggio di Castelli, Commissario di Polizia stravagante ma dal cuore tenero. Lo scrittore ha un modo di scrivere che ti fa incuriosire ogni pagina che giri e in men che non si dica ti ritrovi completamente affascinato dalle sue parole che ti attirano al libro come il canto della sirena con i marinai. Non voglio anticiparvi nulla perché questo è un libro che si deve leggere quindi fate click sul link e iniziate anche voi questa bellissima indagine, vi assicuro che vi ritroverete in un mondo totalmente diverso da quelli di cui siete abituati a leggere.
Marmellata di rose
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valentina lanino 11 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it